image-title

In queste ore è stata promossa una raccolta fondi online sulla piattaforma “Gofundme”, il cui ricavato sarà destinato interamente all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani. L’iniziativa presa da due ragazze, Giorgia Fontana e Flora Lorenzino, è stata subito sposata dalle nostre associazioni.

L’intento è quello di impiegare i fondi raccolti per investimenti su “apparecchiature” da impiegare nei trattamenti destinati ai pazienti affetti da Coronavirus. Vi invitiamo a contribuire e a darne massima diffusione.

È doveroso chiarire, nel rispetto dei cittadini, che non è nostra intenzione sostituirci alle istituzioni. Per garantire che il ricavato della donazione vada impiegato per la “lotta” al coronavirus, ci siamo premurati di avviare un’interlocuzione con l’ASP di Trapani. Se davvero vogliamo contrastare l’emergenza, è necessario che ognuno faccia la sua parte.
Auspichiamo che questo messaggio possa aver la funzione di creare un’unità d’intenti tra le nostre associazioni e le altre che volessero farsi promotrici dello stesso messaggio. Uniti siamo più forti, diamoci una mano!

Ecco il link per donare: https://www.gofundme.com/f/uniamoci-contro-il-coronavirus-ospedale-trapani

Il Presidente di Agorà
Il Presidente di Trapani per il Futuro

Trapani per il futuro

Trapani per il futuro has blogged 1520 posts