image-title

INFORMAT 2.0 è la seconda edizione del programma radio mandato in onda dai ragazzi di Trapani per il Futuro in collaborazione con radio102. Un programma variegato che spazia dai temi di attualità, musica e cultura, tutto questo tramite rubriche appositamente dedicate e grazie alla presenza di ospiti sempre nuovi ogni settimana.

La radio è fatta di voci con personalità e ad informat queste non mancano di certo, gli speaker sono Lorenzo Martinez, Claudia Cardella e Vincenzo Polizzi seguiti dalla regia da Francesco Gulotta, ma a questa formazione si aggiungono anche le voci di tanti altri ragazzi di Trapani per il futuro, che di volta in volta aggiungono quel quid in più al programma.
A supporto dei nostri speaker c’è la redazione, composta da tutti i ragazzi del gruppo Informat, che di settimana in settimana lavora alla costruzione della puntata e alla ricerca di nuove figure del momento da intervistare.

Gli ospiti sono il perno attorno al quale girano le puntate e quest’ anno abbiamo avuto il piacere di ospitarne davvero tanti: Readhead Sicily, Luca Valenza con Enrico Di Bella, il Senatore Pietro Grasso, Rino Giacalone e le associazioni locali Agorà e Drepanensis, il giornalista Pablo Trincia, il prof. Allevi e tanti altri.

Trapani per il futuro

Trapani per il futuro has blogged 1910 posts